Tecnico superiore per la programmazione della produzione e lo sviluppo di collezioni moda abbigliamento

SEDE DI MARTINA FRANCA (TA)

Tecnico superiore per la programmazione della produzione e lo sviluppo di collezioni moda calzaturiero

SEDE DI CASARANO (LE)

AVVISO RIAPERTURA TERMINI ISCRIZIONE PERCORSI FORMATIVI ITS MODA 2021

del 3 novembre 2021

A seguito della procedura di selezione degli allievi iscritti nei termini previsti dal Bando con scadenza 25 ottobre 2021, sono state composte due classi di n. 25 allievi per i seguenti percorsi formativi:
1. “Tecnico superiore per la programmazione della produzione e lo sviluppo di collezioni moda abbigliamento” con sede di svolgimento a Martina Franca (Ta);
2. “Tecnico superiore per la programmazione della produzione e lo sviluppo di collezioni moda calzaturiero” con sede di svolgimento a Casarano (Le);

 

– I due percorsi formativi sono stati regolarmente avviati il 30/10/2021;

– Nel caso di dimissioni di allievi è previsto l’inserimento (su autorizzazione regionale) di ulteriori studenti entro il primo quinto delle ore previste dal percorso attingendo alla graduatoria ufficiale.


Esaurita la lista degli studenti selezionati ed inseriti in graduatoria sarà possibile accogliere ulteriori
iscrizioni.

 

TUTTO CIO’ PREMESSO
Si procede alla RIAPERTURA DEI TERMINI per le domande di iscrizione ai percorsi formativi di cui in premessa. Resta inteso che le domande di iscrizione saranno accolte con riserva e l’eventuale ammissione alla frequenza dei percorsi formativi è subordinata ad una prova di selezione suppletiva.

AVVISO PUBBLICO COSTITUZIONE SHORT LIST DI DOCENTI ED ESPERTI

del 2 novembre 2021

Con il presente avviso la Fondazione ITS MI.TI. intende acquisire dichiarazioni di disponibilità finalizzata alla costituzione di una short list di professionalità per i seguenti profili:

– Attività di progettazione e ricerca;
– Coordinamento didattico e tecnico scientifico;
– Attività di monitoraggio e valutazione;
– Attività di orientamento e bilancio delle competenze;
– Attività di comunicazione e promozione;
– Tutoraggio attività formative;
– Attività di docenza nei moduli formativi di cui all’allegato 1 (Percorso formativo “Tecnico superiore per la programmazione della produzione e lo sviluppo di collezioni moda abbigliamento”) e allegato 2 (Percorso formativo “Tecnico superiore per la programmazione della produzione e lo sviluppo di collezioni moda calzaturiero”).

 

I candidati dovranno presentare dichiarazione di disponibilità utilizzando il modello (Allegato n. 3) al presente avviso. Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata, a pena di esclusione, la seguente documentazione:
– lettera di presentazione e motivazione;
– curriculum vitae in formato europeo, con autorizzazione al trattamento dati;
– copia del documento di identità e codice fiscale.

 

Il modulo di candidatura, completo degli allegati richiesti, dovrà essere inviato a mezzo PEC al seguente indirizzo: info@pec.itsmitimoda.it

GRADUATORIE DEFINITIVE

Graduatoria degli allievi iscritti al percorso “Tecnico superiore per la produzione e lo sviluppo di collezioni moda calzaturiero”.


Gli allievi ammessi alla frequenza sono convocati per l’avvio delle attività corsuali, domani 30 ottobre alle ore 9.30 presso la sede dell’IISS “Majorana” in Contrada Pergolo – Martina Franca (Ta)

Graduatoria degli allievi iscritti al percorso “Tecnico superiore per la produzione e lo sviluppo di collezioni moda calzaturiero”.


Gli allievi ammessi alla frequenza sono convocati per l’avvio delle attività corsuali, domani 30 ottobre alle ore 10 presso la sede del Politecnico del Made in Italy – Zona Industriale – C/o Puglia Sviluppo S.p.A. – Viale Antonio Filograna 1340, 73042 Casarano (Le).

Iscrizioni Aperte!


Le iscrizioni ai corsi del biennio 2023-2025 sono ancora aperte!
Affrettati a compilare la domanda di pre-iscrizione.

Questo si chiuderà in 0 secondi